Notizia

Ciao Sara, ci hai lasciati troppo presto

Il saluto ad una “LIONS SPECIALE" per la sua dedizione verso gli altri, il suo ottimismo, la sua grande capacità di donare

Non abbiamo mai avuto la fortuna di conoscere Sara e siamo rimasti particolarmente sorpresi di questa richiesta e di tanta attenzione da parte dei soci del sua Lions Club Trento Clesio e di tanti amici che l’avevano conosciuta. Abbiamo allora sentito il Past-governatore Maria Enrica Cecchini, sua cara amica, Roberto Sani, compagno d’Università e infine il marito, Giulio Del Dot, anche lui Lions del Club.

Sara era una brillante oculista e all’interno del Lions svolgeva la sua attività professionale come volontaria  con il camper attrezzato, in particolare durante i Lions Day. Era anche una grande sciatrice, ed è stata per più anni campionessa nazionale ai campionati italiani medici sciatori. Per il Lions ha organizzato tantissime gare sciistiche con la voglia di coinvolgere i Soci.

Tutti hanno ribadito che Sara è stata una  donna veramente speciale come madre, come moglie, come medico, come lions e questo spiega perché  tutti hanno voglia di parlarne e ricordarla.

Molto bella anche la testimonianza del marito, il dr. Giulio Del Dot, che ricordava che Sara “con la sua spontaneità e voglia di vivere riempiva con la sua presenza l’ambiente di ottimismo e serenità”.

Non aveva ricoperto nel Lions cariche speciali ma con il suo servizio, la sua dedizione verso gli altri, il suo ottimismo, la sua grande capacità di donare è stata e resta una “LIONS SPECIALE.

Ciao Sara.

La redazione

Il saluto del Lions Club Trento Clesio (il caricamento delle foto può essere lento)