Evento

Il Forum Europeo 2022 dei Lions a Zagabria dal 27 al 29 ottobre

“Visione Chiara e Nuove Vibrazioni” è il tema principale che impegnerà, nella capitale Croata, i Lions europei

Krsnjavoga, 1 Zagreb ()
Dal 27 Ott 2022 Ore 09:00 Al 29 Ott 2022 Ore 16:00

Dal 27 al 29 ottobre 2022 si terrà a Zagabria, in Croazia, il Forum Europeo dei Lions, che vedrà soci da tutta Europa dibattere sul Lionismo e attorno al tema principale “Visione Chiara e Nuove Vibrazioni”.

I lavori si terranno presso l’Hotel Westin Zagreb (5 stelle) che si trova nel centro di Zagabria, circondato da aree verdi vicino al Museo Mimara e al famoso Teatro Nazionale Croato nonché a ristoranti, negozi di design e ricche attrazioni culturali.

Per partecipare si può effettuare la registrazione tramite questo link: https://lionseuropaforum2022.hr/it/registrazione/

Per facilitare la partecipazione dei Lions italiani, il Consiglio dei Governatori ha affidato all’Agenzia Naonis Viaggi l’organizzazione logistica dell’evento, senza alcun costo aggiuntivo di agenzia per i partecipanti. E’ sufficiente chiamare il numero 335 77 58 538 o scrivere una e-mail a info@naonisviaggi.it per avere ogni informazione sul viaggio e/o prenotare il pacchetto Forum. I primi che si iscriveranno potranno avvalersi di un certo numero di camere opzionate presso lo stesso Hotel Westin.

La Segreteria Nazionale, sarà presente con uno stand nell’Agorà e, per fare partecipi i soci che interverranno al Forum di tutte le informazioni, le novità e gli aggiornamenti verrà creata una chat di whatsapp a cui gli interessati potranno unirsi comunicando all’indirizzo e-mail segreteria.md@lions108.info nome, cognome e numero di cellulare.

Inoltre, a quanti daranno comunicazione di adesione, i primi di ottobre sarà inviato un link Zoom per partecipare a un incontro programmatico-organizzativo durante il quale verrà condiviso il programma definitivo dell’evento e date indicazioni circa i principali momenti di interesse, con particolare riguardo agli “slot” in cui interverranno relatori del Multidistretto Italia.