Notizia

Un calendario dell’Avvento realizzato dai Club Lions, Rotary e Rotaract

importante progetto dei club service altoatesini i cui ricavi daranno un contributo molto concreto a iniziative di beneficenza locali.

Grazie a 24 sponsor che coprono i costi dell’operazione, sono stati realizzati 10.000 Calendari dell’Avvento davvero speciali che sono ora in vendita in tutto l’Alto Adige sul sito www.calendarioavvento.bz.it . Il ricavato della campagna sarà interamente destinato a scopi di beneficenza e devoluto principalmente all’organizzazione umanitaria “L’Alto Adige aiuta”, che sostiene persone che si trovano in gravi difficoltà.

Il Calendario costa solo cinque euro, e darà la possibilità agli acquirenti  di vincere uno dei 108 premi messi in palio, per un montepremi complessivo di quasi 15 mila euro. I premi si trovano aprendo le porticine del Calendario dell’Avvento che vanno dal 1° dicembre alla vigilia di Natale.

Ogni calendario è contraddistinto da un apposito numero di serie, che si trova sulla parte frontale del Calendario dell’Avvento nell’angolo in basso a destra e partecipa all’estrazione.

I numeri vincenti saranno pubblicati ogni giorno dal 1 al 24 dicembre 2022 sul sito www.calendarioavvento.bz.it e sulla stampa locale Dolomiten, Zett e Altoadige con i relativi premi maturati.

Il Calendario dell’avvento, di origine mitteleuropea, si sta diffondendo anche in Italia. Questo calendario potrebbe essere replicato in altri distretti Lions come importante di via di finanziamento dei service. Per ulteriori informazioni i club interessati sono invitati a contattare office@calendarioavvento.bz.it