Notizia

“Nicola Grassi e la pittura del sei e settecento veneziano” Una Mostra da visitare

Dallo scorso 30 aprile e fino al 10 luglio è aperta e visitabile la Mostra “Il Secolo di Nicola Grassi. Pittura del Sei e Settecento Veneziano” allestita presso la galleria Harry Bertoia in Pordenone.
La mostra, organizzata dai Lions Club del Distretto 108 Ta2 con la collaborazione del Comune di Pordenone e del Circolo della Cultura e delle Arti di Pordenone, ha la finalità della raccolta fondi a favore della LCIF per bisogni umanitari, come spiega il Governatore Giancarlo Buodo in questo breve FILMATO

Il 29 aprile si è tenuta la presentazione ufficiale presso la sala “Missinato” nella sede Municipale del Comune di Pordenone. E’ stato un momento emozionante, come ha sottolineato il Governatore Giancarlo Buodo, ideatore e promotore della iniziativa.  Sono intervenuti il past Direttore internazionale e LCIF Board of Trustees Sandro Castellana, il Governatore Ta3 Terenzio Zanini, l’Assessore comunale  Pietro Tropeano, la presidente del Circolo della Cultura e delle Arti di Pordenone. Online il saluto del Presidente del Consiglio dei Governatori Carlo Sironi.

Molto apprezzata l’illustrazione fatta dal curatore della Mostra Enrico Lucchese.

Il caldo invito del Governatore ai soci Lions è di visitare la Mostra in quanto veramente unica e di grande interesse. Potremo così dare anche il nostro contributo alla LCIF.
Va precisato che tutte le spese sono state coperte dagli Sponsor.

Per gli aggiornamenti su orari, acquisto biglietti, prenotazioni ed eventi collaterali, consultare il sito dedicato www.lions108ta2eventi.it in costante aggiornamento.

Arrivederci alla mostra.