Evento

Per beneficenza: paperelle in gara sul Passirio

Sono iniziati i preparativi per l'originale e divertente competizione organizzata dal Lions Club Merano Host

Via Garibaldi, 4 Merano (BZ)
01 Ott 2022
Dalle ore 11:00 alle ore 13:30

Organizzatori

Lions Club Merano Host

Sabato 1° ottobre tornerà a disputarsi a Merano la spettacolare gara delle paperelle che in una goliardica competizione scenderanno le acque del Passirio, divertendo il numeroso pubblico e distribuendo il ricavato ad importanti associazioni sociali altoatesine.

Vari Club della provincia di Bolzano si sono attivati per regalare le paperelle (quest’anno si conta di superare quota  10.000) e distribuire i biglietti a cui saranno associate.

Importante l’ammontare del ricavato previsto: si punta a superare i 64.100 euro raccolti nella edizione dello scorso anno che si è dovuta disputare on line per le restrizioni dovute al Covid.

Tra i beneficiari dell’evento, il Soccorso Alpino dell’Alto Adige del Cnsas e al Soccorso Alpino dell’Alpenverein.

L’inizio della manifestazione avverrà alle 11.00 del 1° ottobre con la novità del “Premium Duke Race” riservato a 24 coloratissime papere sponsorizzate. Le papere collegate ai biglietti venduti, scenderanno alle 12.00.

Per far si che quanti vogliono, possano seguire la gara in diretta, oltre ad un maxi schermo installato in Piazza delle Terme, sarà trasmessa anche in rete su YouTube, Facebook e Instagram.

Iscrizioni ed informazioni www.entenrennen.it