La Fondazione di Club Lions del Distretto 108 Ta1 sostiene i progetti di servizio umanitario dei club Lions che vi aderiscono, fornendo loro fondi per i sussidi e sviluppando programmi per migliorare la vita delle persone nelle nostre comunità.

Tutti possono collaborare nel portare speranza e cambiamento nelle comunità tutti i giorni, ovunque tramite donazioni ed il 5 per mille che sono i soli mezzi di finanziamento della Fondazione.

Alla Fondazione partecipano 55 Club di cui 52 Lions e 3 Leo. Data l’importanza della Fondazione come strumento nello sviluppo di service importanti vi hanno già aderito quasi la totalità dei 53 Club Lions del Distretto.

Con l’Assemblea Straordinaria dei Soci tenuta durante il Congresso distrettuale del 10 settembre 2022, è stato approvato il nuovo Statuto della Fondazione (sotto indicato) per permettere l’iscrizione al RUNTS secondo il nuovo Codice del Terzo Settore migrando da Onlus a Ente Filantropico. Il nuovo Statuto entrerà in vigore non appena l’iscrizione al RUNTS sarà confermata.

 

Chi è la Fondazione del Distretto 108 Ta1

Il 5 per mille alla Fondazione

Le coordinate bancarie

Lo statuto

Il regolamento

Il comitato di Gestione