Progetto

Le candidature alla carica di II Vicegovernatore vengono aperte anche i Lions veronesi

Entro il 31 marzo dovranno arrivare al Distretto i nuovi nominativi

Dal 01/07/2023 - in corso

Organizzatori

Distretto 108 Ta1

 

Il prossimo 4 maggio si terrà a Thiene il Congresso di chiusura del Distretto Ta1 durante il quale si terranno, tra l’altro, l’elezione del Governatore, del 1° e del 2° Vicegovernatore per l’anno sociale 2024-2025.

Il Presidente del Comitato Nomine, PDG Guido Cella, con la sua relazione, ha comunicato che nel termine previsto (entro fine febbraio), era pervenuta alla Segreteria Distrettuale, da parte dei Club della 4° Circoscrizione, la sola candidatura alla carica di 2° Vicegovernatore del Lion Silvia Cenere, socia del Lions Club Bassano Da Ponte.

In base all’articolo II sezione 3 del Regolamento distrettuale in vigore, dell’articolo II sezione 3 del Regolamento distrettuale in vigore, viene estesa la possibilità di candidarsi alla carica di 2° Vicegovernatore anche ai soci di un club appartenente alla 3^ circoscrizione (zona E e zona F), purché in possesso dei requisiti richiesti.

Il nuovo termine di presentazione è il 31 marzo 2024.

Se a tale data non saranno pervenute nuovi nominativi, la possibilità di candidarsi sarà estesa anche ai soci delle restanti due circoscrizioni del Distretto.

Relazione del Presidente Comitato Nomine