Progetto

Lions Kairos è Service Nazionale

Perseveranza, determinazione, impegno ed il lavoro di squadra hanno vinto

Siamo  in festa perchè, la perseveranza, la determinazione, l’impegno ed il lavoro di squadra hanno permesso di far “volare” questo grande service portandolo a service nazionale.

 

L’esperienza kairos docet: mai arrendersi, provarci sempre.

La nostra delusione dell’anno scorso rende maggiore la nostra felicità di quest’anno.

Determinazione, collaborazione, unione, perseveranza, spirito di squadra hanno vinto e….l’orgoglio di appartenenza ha fatto da collante.

Il nostro è stato un lavoro di squadra! Quando si crede in qualcosa non si molla mai, soprattutto quando si va a favore dei più deboli. E NOI a questo progetto ci crediamo. Abbiamo cercato di fare gruppo dal nord al sud perchè solo assieme si possono ottenere grandi risultati!

“Da soli si va veloci, ma insieme si va lontano”

 

Questo é solo il primo passo: ora bisogna lavorare tutti per divulgare sempre più questo progetto in più scuole possibili.

Grazie a tutti coloro che hanno lavorato per raggiungere questo obbiettivo. Grazie ai referenti kairos del nostro distretto che hanno lavorato per la diffusione del progetto ed il coinvolgimento dei club italiani. Grazie a tutti i club Lions del Distretto 108 Ta1 – Italy che, compatti, hanno sostenuto il progetto Lions Kairós.

Grazie al Governatore del Distretto 108Ta1,Leonardo Di Noi, al Primo Vice Governatore, Giorgio Barbacovi e al Secondo Vice Governatore Loredana Bavosa che ci hanno permesso di presentare il progetto, sostenendoci sempre. Grazie al Past Governatore Guido Cella che ci ha sostenuto l’anno scorso e spinto a riprovarci.

Grazie ai 94 club proponenti con noi. Grazie ai club che dal nord al sud hanno creduto in questo progetto. Grazie ai Leo di tutta Italia che in tutti questi anni hanno collaborato con noi e contribuito alla diffusione del progetto.

Un ringraziamento particolare a chi 12 anni fa ha avuto questa ”folle”

idea: Erasmo Gastaldello.

Ci abbiamo messo il cuore  e quando il motore che muove un progetto è il cuore niente puó fermarlo!…. e poi il progetto Kairós è il Progetto di tutti noi che ci abbiamo creduto!Grazie di cuore ed ora al lavoro.

Siamo felici ed orgogliosi del risultato raggiunto…. perchè Kairos docet che la diversità è un valore aggiunto.

 

Emanuela Candia