Evento

Incontro a San Vito di Cadore dei Lions italiani

07 Ago 2022
Dalle ore 08:00 alle ore 15:00
Domenica 7 agosto al Chalet al Lago di San Vito di Cadore numerosi soci Lions italiani si sono incontrati, nato da un’idea di Alda e Lino Schiavi e Giuseppe Unterberger, “Un incontro che si ripete da 21 anni”, ha ricordato il PDG Massud Mir Monsef.
Lo scopo era ed è tuttora di consolidare l’amicizia tra i soci Lions, loro familiari e amici, scambiare conoscenze, creare opportunità di crescita e, non ultima, raccogliere fondi per servire chi più ha bisogno.
L’evento ha raccolto quest’anno la presenza di 140 tra soci e amici appartenenti a ben 52 Club di numerosi Distretti (IB1, IB3, IB4, Ta1, Ta2, Ta3, TB, A, L e LA), più della metà di quelli italiani.
Numerosi i vertici lionistici nazionali e internazionali presenti salutati dalla Presidente del LC Cadore Dolomiti Benvenuta Celotta: dalla Direttrice Internazionale Elena Appiani, dal Presidente del Consiglio dei Governatori Eddi Frezza, ai Governatori Distrettuali.
All’incontro erano presenti anche i primi e Secondi Vice Governatori, i Past Governatori, Coordinatori della LCIF, e molti altri Officers, provenienti dal MD 108 Italy.
Al termine dell’incontro diretto dalla Cerimoniera Nicoletta Cargnel, sono stati raccolti più di € 2.000,00 destinati al braccio operativo del Lions Clubs International Foundation (LCIF).