Notizia

Il Lions Club Tione a sostegno dell’Associazione Vite Intrecciate

l'associazione dedita all'accoglienza delle persone disagiate

Il Lions Club Tione Valli Giudicarie e Rendena del Presidente Massimo Scandola anche quest’anno non ha fatto mancare la sua concreta solidarietà e si è reso protagonista di una bella e significativa iniziativa.

Nei giorni vicini al Natale hanno sostenuto concretamente l’Associazione Vite Intrecciate con un buono pasto del valore di 1.000 euro. Un’iniziativa che si rifà al service nazionale “Aggiungi un posto a tavola”.

La suddetta Associazione si dedica quotidianamente all’accoglienza di persone disagiate in una struttura con annesso terreno e fattoria, sita nel comune di Giustino in provincia di Trento. A cui aggiunge preziosi programmi specifici finalizzati a migliorarne lo stato di salute e psicologico.

Opera in tutte le valli Giudicarie e Rendena a favore di chi si trova in difficoltà e dei senza tetto, offrendo giornalmente pasti caldi gratuiti a tutti coloro che si presentano alla loro mensa. Inoltre, è in contatto con varie missioni in Sud America, dove invia frequentemente container di cibo, medicinali e vestiti per quelle popolazioni.

Paolo Farinati