Notizia

Grandi emozioni per Viviautismo

Ecco i risultati del concerto “Dis-Ordine”, che si è tenuto al Teatro Verdi di Padova lo scorso 10 giugno, a favore della raccolta fondi per Viviautismo Odv.

Il 10 giugno scorso il prestigioso Teatro Verdi di Padova ha segnato il tutto esaurito per l’iniziativa organizzata per la raccolta fondi a favore di Viviautismo Odv: lo straordinario evento ha visto sul palco Gianluca Amore, cantante, performer, musicoterapista e direttore artistico, definito “una delle grandi voci soul del panorama italiano”, accompagnato da un coro decisamente alternativo, i N.A.M.E., 35 ragazzi che studiano presso la prestigiosa Accademia Filarmonica Veneta, ormai da diversi anni attivi nel Veneto con concerti e spettacoli che spaziano dal pop al rock, passando per mash – up, brani inediti e musica italiana. A completare il setting musicale, una vera e propria Orchestra Elettronica, composta da strumenti acustici, elettronici, archi suonati da musicisti e artisti del Padovano e non solo. Celeberrime cover e brani inediti della migliore musica italiana e internazionale hanno animato l’eccezionale concerto-spettacolo di musica pop, soul e gospel, con ampia ed emozionata partecipazione di tutto il pubblico presente.

Il ricavato netto è stato di 15.000 euro, che sono già stati destinati allo sviluppo del progetto Con-vivendo dell’Associazione Viviautismo Odv, per l’avvio di ragazzi autistici a un’esperienza di residenzialità e autonomia, nell’ambito degli spazi già concessi dal Comune di Padova presso Villa Berta.

Il progetto è stato promosso da Lions Club Camposampiero e Rotary Club Padova Contarini. Charity Partner: Fondazione Mediolanum. Con il patrocinio di: Comune di Padova, Provincia di Padova, Regione Veneto.

Grazie alle aziende: BM Tecnologie Industriali – DRM Odontoiatria – 2F Water Venture – Rexpol – Studioverde.

Grandi emozioni per Viviautismo Grandi emozioni per Viviautismo Grandi emozioni per Viviautismo Grandi emozioni per Viviautismo Grandi emozioni per Viviautismo Grandi emozioni per Viviautismo Grandi emozioni per Viviautismo Grandi emozioni per Viviautismo Grandi emozioni per Viviautismo Grandi emozioni per Viviautismo