Notizia

Lions Trophy…insieme ripartiamo

Il racconto di due eventi Lions Trophy 2023, giunti alla terza edizione. Tra splendide auto storiche, ecco cos’è successo a Padova e Rovigo.

Nella splendida cornice di Piazza Eremitani, a Padova, la kermesse di auto d’epoca è stata dedicata quest’anno ai giovani, che con il loro talento e forza interiore sono il vero “motore” del nostro futuro. Hanno raccontato la loro storia Laura Sposato, segnalata da Forbes per la sua app Joule tra i primi 100 imprenditori under 30; l’ingegnere Cecilia Laterza, vincitrice del finanziamento europeo ERC Starting Grant; Serena Banzato, atleta paralimpica e psicologa; il velocista Alessio Faggin, maglia azzurra agli Europei.

Nel corso della manifestazione A Rovigo, in piazza Vittorio Emanuele, sono stati premiati cinque atleti diversamente abili della provincia di Rovigo che, con tanti sacrifici sostenuti da loro e dalle famiglie, hanno seguito un percorso di inclusione per essere protagonisti nella società. L’evento è stato organizzato dal Lions club Rovigo e dal Lions for Pets Rovigo, con il patrocinio del Comune di Rovigo e la presenza delle auto storiche del circolo Ruote Classiche.

Lions Trophy...insieme ripartiamo   

Ecco il video dell’edizione patavina di Lions Trophy 2023: